Attualità

Alla scoperta del rifugio Enpa tra giochi ed eventi. E sabato prossimo tatuaggi per raccogliere fondi

Più che una storia a 4 zampe, quello di oggi è un vero e proprio invito: quello a visitare il canile di via della Cella. Oggi infatti l'Enpa di Arezzo - su iniziativa di Enpa a livello nazionale - aprirà i cancelli della struttura e organizzerà...

cucciolotta2

Più che una storia a 4 zampe, quello di oggi è un vero e proprio invito: quello a visitare il canile di via della Cella. Oggi infatti l'Enpa di Arezzo - su iniziativa di Enpa a livello nazionale - aprirà i cancelli della struttura e organizzerà giochi e intrattenimenti per i più piccoli.

Dalle alle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 si svolgeranno visite guidate al rifugio durante le quali sarà possibile conoscere gli ospiti che accoglie. Alle 15 appuntamento con i piccoli collezionisti per lo scambio di figurine degli Amici Cucciolotti. Alle 17,30 il Torneo Cucciolotto e alle 19 gambe in spalla con il "Pet Fitness".

Un altro appuntamento si terrà invece sabato 11 giugno, quando 5 artisti del laboratorio Lvb di Capolona devolveranno all'Enpa l'incasso dei tatuaggi da 50 euro realizzati in quella giornata.


Si parla di