Attualità

Dopo giorni di stop, la stazione di Arezzo ha di nuovo un bagno

L'estate sta finendo, torna il bagno alla stazione. Buon per gli habitué, tipo i pendolari, che - finite le ferie - ritroveranno il servizio perduto. Meno bene è andata agli utenti d'agosto, tipo qualche turista, che, per buona parte del mese...

bagno-stazione

L'estate sta finendo, torna il bagno alla stazione. Buon per gli habitué, tipo i pendolari, che - finite le ferie - ritroveranno il servizio perduto.

Meno bene è andata agli utenti d'agosto, tipo qualche turista, che, per buona parte del mese, hanno dovuto fare i conti con la toilette guasta, fuori servizio per colpa di vandali e rimasta per giorni inutilizzabile. Un servizio essenziale per la stazione - a pagamento al costo di 50 centesimi a ingresso - non disponibile: un pessimo biglietto da visita per la città di Arezzo.

Tirano un sospiro di sollievo anche i titolari dei bar della zona, quelli del locale interno alla stazione e quelli dei locali attorno, che nel momento dell'indisponibilità del bagno del primo binario sono stati presi d'assalto da avventori colti da impellenti necessità.


Si parla di