Attualità

Oklahoma University: è big event. Studenti aretini e americani dipingono il Liceo Scientifico

Ad Arezzo hanno collaborato per rendere la città più accogliente e colorata in più di una occasione. Sono gli studenti americani dell'Oklahoma University a prendere in mano ancora una volta vernici e pennelli e mettersi al lavoro per la...

oklahoma_scientifico6

Ad Arezzo hanno collaborato per rendere la città più accogliente e colorata in più di una occasione. Sono gli studenti americani dell'Oklahoma University a prendere in mano ancora una volta vernici e pennelli e mettersi al lavoro per la collettività.

E' all'interno del Liceo Scientifico "Francesco Redi" di Arezzo, che i giovani statunitensi si sono impegnati per rendere gli ambienti scolastici più accoglienti e gradevoli. Insieme ai colleghi italiani della scuola superiore aretina, hanno ridipinto alcune aree interne all'edificio. "Come ogni anno - spiega Lucio Bianchi della Oklahoma University - abbiamo dato vita al consueto appuntamento con il Big Event. La collaborazione tra noi e il liceo scientifico è ormai diventata una costante e siamo felici di essere qui ancora una volta per dare il nostro supporto e contributo ad attività di utilità pubblica. Dopo questa giornata di lavoro, studenti aretini e americani si ritroveranno per un momento conviviale dove la cultura italiana e quella di oltre oceano si incontreranno".


Si parla di