Attualità

Unione dei Comuni, selezione per 2 operatori di Polizia Municipale a tempo determinato

Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate si intensifica l’attività anche per il corpo unico di Polizia Municipale gestito dall’Unione dei Comuni Montani del Casentino, e l’Ente attiva le procedure per potenziare il servizio in un momento in cui la...

vigili_urbani_polizia_municipale (2)

Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate si intensifica l’attività anche per il corpo unico di Polizia Municipale gestito dall’Unione dei Comuni Montani del Casentino, e l’Ente attiva le procedure per potenziare il servizio in un momento in cui la vallata si anima per la presenza di villeggianti e turisti, e in ogni borgo si moltiplicano eventi ed iniziative di richiamo.

Da pochi giorno l’Unione ha dunque pubblicato un avviso di selezione pubblica per assunzione, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di due operatori di polizia municipale. Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla sede di Via Roma a Ponte a Poppi entro il prossimo 27 luglio. L’avviso di selezione ed il modulo da compilare per la domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili anche on line al sito dell’Unione (www.uc.casentino.toscana.it).