Aziende

Bar pasticceria Fonterosa

Pasticceria e cioccolateria in Arezzo

"Abbiamo voglia di ripartire". La pasticceria Fonterosa per questo motivo ha organizzato un servizio di consegna a domicilio, sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza in corso.

Il servizio partirà da sabato 28 marzo è sarà attivo all’inizio solo dal venerdì alla domenica. E' necessario prenotare almeno un giorno prima per motivi organizzativi.

"Ci scusiamo anticipatamente ma non saranno disponibili tutti i prodotti freschi, torte, mignon e paste da colazione" spiega lo staff.

Per la pasticceria e le torte l’ordine minimo è di 500 grammi, cioè 12 euro. Per le paste minimo di ordine 5 pezzi. Già pronte le colombe pasquali ed è possibile prenotare uova di cioccolato, al latte o fondente.

Per tutte le info è possibile inviare un sms Whatsapp al 3405718399 oppure chiamare il numero 057524972.

Per garantire la sicurezza degli clienti e del personale per il servizio a domicilio saranno adottate alcune regole di consegna. Sarà comunicato il prima possibile l'importo totale dell'ordine in modo da poter organizzare i resti oppure sarà possibile pagare in anticipo con carta di credito. Al momento della consegna l'incaricato darà disposizioni per la distanza di sicurezza.


Si parla di