Blog

per l'Arezzo la strada fuori dal campo prende la giusta piega

Con giri di parole anche molto contorti, in soldoni i due curatori hanno detto che alla fine faranno tornare i conti e non sulla base della sola immaginazione, ma pure su quella della matematica. Hanno anche detto che pensano di riuscire a far...

USArezzo_tribunale_asta_LaCava_Anselmi12

Con giri di parole anche molto contorti, in soldoni i due curatori hanno detto che alla fine faranno tornare i conti e non sulla base della sola immaginazione, ma pure su quella della matematica.

Hanno anche detto che pensano di riuscire a far concludere il campionato alla squadra e che hanno solo bisogno di tre correzioni formali (formali) nel testo della proposta d'acquisto formulata e presentata da La Cava, Anselmi e Orgoglio Amaranto dopo l'esito negativo dell'asta di stamattina.

Naturalmente il loro operato dovrà essere avallato dal tribunale fallimentare e dai creditori, ma i due amministratori provvisori si dicono ottimisti.

hanno anche sottolineato che le prestazioni in campo dell'Arezzo sono straordinarie e che non ricordano exploit simili con simili condizioni date (probabili 15 punti di penalizzazione, fallimento durante il campionato, cambio di tre società diverse e stipendi riscossi a singhiozzo, nessun dirigente ormai da molti mesi, nessuna società da tempo). Questo comportamento positivissimo della squadra e degli sportivi aretini influisce certamente, e non in maniera secondaria, sulle azioni dei curatori e dei proponenti l'acquisto.

Tutto ok, per quanto possibile, ma ora c'è da giocare Arezzo - Monza alle 16,30 di martedì, dopo lo sforzo di sabato e praticamente senza pubblico... (quanti potranno andare allo stadio alle 16,30 di un giorno lavorativo?).

Forza Arezzo! Che il campionato lo giocherai tutto.


Si parla di