Blog

Salutiamo con entusiasmo il ritorno in attività dei campi di fronte allo stadio

Ormai in molti non speravano più nella possibilità che l'Arezzo tornasse ad utilizzare i campi di viale Gramsci per i propri allenamenti. Negli ultimi anni la famiglia Funghini (proprietaria) aveva negato l'accordo a chi aveva cercato di trovarlo...

Striscione_stadio_campini_Arezzo

Ormai in molti non speravano più nella possibilità che l'Arezzo tornasse ad utilizzare i campi di viale Gramsci per i propri allenamenti. Negli ultimi anni la famiglia Funghini (proprietaria) aveva negato l'accordo a chi aveva cercato di trovarlo, come Ferretti e l'assessore Tanti, o aveva proposto condizioni che le controparti non avevano accettato.

Invece da oggi i campini tornano a disposizione dell'Arezzo e la prima squadra amaranto da fine settembre si potrà di nuovo allenare lì e i tifosi pensionati potranno di nuovo seguire i propri beniamini da vicino, perfino incontrandoli e parlandoci nel breve tratto di piazzale che divide gli spogliatoi dal campo Mario Lebole.

Quello raggiunto è un accordo importante dal punto di vista pratico, perché libera il complesso di Le Caselle, lo mette a completa disposizione delle giovanili e rende meno macchinosa l'operazione allenamenti per la prima squadra; ma l'operazione ha anche un valore dal punto di vista dell'investimento, vista la lunga durata dell'accordo.

Forza Arezzo!

Foto: uno striscione perentorio affisso allo stadio proprio in occasione di uno dei fallimenti delle trattative con la Famiglia Funghini


Si parla di