Cronaca

Diciotto colpi in 20 anni, l'altra notte l'ultimo tentativo di furto nel bar di via Colombo

Diciotto furti in  20 anni di attività. L'ultimo tentativo sventato dall'allarme, risale a l'altra notte. Bersaglio dei malviventi è il bar Olimpia, di via Colombo. Solo solo scorso marzo dei ladri riuscirono ad entrare nel locale portando via...

polizia-controlli-notte (11)

Diciotto furti in 20 anni di attività. L'ultimo tentativo sventato dall'allarme, risale a l'altra notte. Bersaglio dei malviventi è il bar Olimpia, di via Colombo. Solo solo scorso marzo dei ladri riuscirono ad entrare nel locale portando via duemila euro dalle slot. L'altra notte l'allarme ha suonato di nuovo. I soliti ignoti hanno tentato di introdursi dalla porta sul retro che si affaccia su un ampio atrio condominiale. Hanno anche divelto parte della recinzione presente: forse volevano entrare con un'auto. Ma stavolta l'allarme li ha bloccati.

In pochi minuti i titolare era sul posto: ha trovato due pattuglie della polizia, mentre i ladri erano già riusciti a volatilizzarsi.

Resta paura e il senso di vulnerabilità di chi per troppe volte ormai è stato preso di mira da balordi che gli hanno tolto la tranquillità.


Si parla di