Cronaca

Frontale a Santa Mama: cinque feriti. Intervento di Pegaso

Incidente frontale in Casentino, nei pressi di Santa Mama, lungo il rettilineo prima dell'abitato.  Sul posto, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi di legge, anche i vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti degli automezzi...

image-15

Incidente frontale in Casentino, nei pressi di Santa Mama, lungo il rettilineo prima dell'abitato. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi di legge, anche i vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti degli automezzi rimasti incastrati tra le lamiere. Cinque i feriti, ci sono anche dei bambini. Sul posto due ambulanze, un'automedica e l'elicottero Pegaso.

I feriti sono stati soccorsi in codice giallo, Pegaso ha portato all'ospedale pediatrico Meyer un bimbo di 7 anni. Le ambulanze hanno portato ad Arezzo un uomo di 74 anni, un uomo di 44, una donna di 43 e una bambina di 10. Tutti e 5 sono residenti nel Comune di Arezzo.

Da ricostruire la dinamica, pare che la Dacia condotta dal 74enne abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata con una Golf, all'interno della quale viaggiava una famiglia.

Aggiornamento delle 00.20

Il bambino rimasto coinvolto nell'incidente e trasferito al Meyer è stato dimesso in tarda serata dopo essere stato sottoposto ad accurati accertamenti. La madre del bimbo invece è stata trasferita all'ospedale di Careggi.


Allegati