Cronaca

Fuori strada con la Maserati, tragedia sulla E45: imprenditore muore a 61 anni

Incidente mortale nella notte in Valtiberina. Un imprenditore umbro, Giuseppe Codovini (61enne di Umbertide), è deceduto dopo avere perso il controllo della sua auto, una Maserati, mentre stava percorrendo la E45. La ricostruzione del fuori...

IMG_7711

Incidente mortale nella notte in Valtiberina. Un imprenditore umbro, Giuseppe Codovini (61enne di Umbertide), è deceduto dopo avere perso il controllo della sua auto, una Maserati, mentre stava percorrendo la E45.

La ricostruzione del fuori strada

La tragedia è avvenuta intorno alle 2 nel tratto della superstrada compreso tra le uscite di Sansepolcro Sud e Sansepolcro Nord, in prossimità della prima uscita. Non ci sono state altre vetture coinvolte nel sinistro. Distrutta la Maserati.

L'intervento di vigili, Polstrada e 118

Il corpo della vittima è stato estratto dai vigili del fuoco di Arezzo e dai volontari di Sansepolcro intervenuti sul luogo dello schianto. Sull'episodio sta indagando la polizia stradale di Città di Castello che ha effettuato i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118 aretino che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo al volante.

Le immagini del sinistro


Allegati

Si parla di