Cronaca

Mamma scomparsa, ricerche tra chat e amicizie: paura per la sua sorte

Ancora nessuna traccia di lei, della mamma aretina che si è allontanata volontariamente lo scorso 23 gennaio, ma della quale a 14 giorni di distanza non si hanno più notizie. Il nome della donna, celato fino a questi giorni, è Susy Paci. A...

susy paci2

Ancora nessuna traccia di lei, della mamma aretina che si è allontanata volontariamente lo scorso 23 gennaio, ma della quale a 14 giorni di distanza non si hanno più notizie.

Il nome della donna, celato fino a questi giorni, è Susy Paci. A rivelarlo un servizio del TGR Rai Toscana, che nell'edizione della notte ha svelato l'identità della 49enne.

Susy si è allontanata con un trolley: dentro probabilmente aveva qualche indumento, i documenti e un po' di soldi. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione. Da qui sarebbe partita per la Campania. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe arrivata a Napoli, ma tra le sue mete ci sarebbe stata anche Salerno.

Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta nel più stretto riserbo. Nessuna parola filtra sull'andamento delle indagini o sulle ipotesi principali: indagini a 360 gradi, è il commento. Quello che si sa è che questa mattina ancora la donna non era stata ritrovata. Negli ultimi tempi Susy, due figli, un lungo matrimonio, frequentava assiduamente le chat. E secondo alcune indiscrezioni avrebbe raggiunto Napoli proprio per incontrare un amico conosciuto sui social. Ma l'uomo sarebbe stato sentito e avrebbe confermato un incontro, in seguito al quale la donna se ne sarebbe andata. Intanto il telefono della donna risulta spento, nessun contatto dall'ultimo messaggio inviato a uno dei figli: diceva che stava bene, che l'indomani sarebbe tornata e avrebbe voluto parlare con l'intera famiglia. Ma i dubbi che si addensano su questa storia sono tanti, tantissimi: ha davvero scritto lei quel messaggio? Se si, perché non farsi più sentire? Qualcuno glielo sta impedendo. Intanto le ricerche vanno avanti.


Allegati

Si parla di