Cronaca

Padre Graziano resta in carcere: la Corte d'Assise respinge l'istanza

Resterà in carcere fin tanto che non sarà disponibile un braccialetto elettronico. E' la Corte d'Assise di Arezzo a decidere sulla richiesta di scarcerazione presentata dai legali di Padre Graziano ieri mattina. Gli avvocati del religioso...

padre-graziano

Resterà in carcere fin tanto che non sarà disponibile un braccialetto elettronico. E' la Corte d'Assise di Arezzo a decidere sulla richiesta di scarcerazione presentata dai legali di Padre Graziano ieri mattina.

Gli avvocati del religioso congolese, unico indagato nella vicenda della scomparsa di Guerrina Piscaglia e che vede pendere su di sé l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, avevano richiesto al presidente della Corte d'Assise di Arezzo Silverio Tafuro e il giudice Angela Avila di consentire a Padre Graziano di lasciare il carcere per continuare a scontare la pena presso il convento romano. Una richiesta respinta in pieno dai giudici.

Padre Alabi resterà in carcere fino a che non sarà disponibile un braccialetto elettronico. Al momento tutti i dispositivi, come noto, sono esauriti.


Si parla di