Cronaca

Trovato con la droga, 48enne arrestato in piazza San Domenico

Dopo le perquisizioni l’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un uomo di 48 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Arezzo. Mentre era in corso un servizio di controllo del territorio per prevenire e reprimere lo spaccio di droga nel centro della città, gli uomini dell'Arma si sono imbattuti in un'auto che alla loro vista ha cercato di dileguarsi. Il fatto è accaduto sabato pomeriggio in piazza San Domenico.

I carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare la vettura dopo un breve inseguimento. Durante il controllo il conducente ha tentato di nascondere qualcosa all’interno dell’auto. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro con circa 250 grammi di marijuana.

I militari hanno poi perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto altri dieci grammi della stessa sostanza pronta per la vendita. È stato rinvenuto anche il materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione elettronico.

L’uomo è stato così arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.


Si parla di