Cronaca

Picchiata dal compagno davanti alla figlia. Trovata dai poliziotti in casa con collo e polsi segnati

L'uomo è stato rintracciato mentre cercava di scappare: è un 35enne. La vittima ha 41 anni. Non è la prima volta che accadeva: la donna era già stata minacciata con un cacciavite e sbattuta contro un muro

Picchiata davanti alla figlia minorenne: l'uomo è stato identificato e denunciato, i fatti si sono svolti a Perugia, anche se l'aggressore è residente in provincia di Arezzo. Ad intervenire sono stati gli agenti del reparto Volanti della questura di Perugia, a seguito della richiesta di aiuto della donna vittima di una furente e violenta lite con il proprio fidanzato, il quale, per futili motivi, l'aveva picchiata e spintonata alla presenza della figlia minore della donna.

La vittima è una 41enne di origine rumena: all'arrivo degli agenti, l’uomo si era allontanato dall’abitazione, andando verso la stazione ferroviaria. La vittima aveva arrossamenti al collo e ai polsi, e ha riferito che il fidanzato, anch’egli cittadino romeno di 35 anni, era scappato. Sono scattate le ricerche e il 35enne è stato localizzato poco distante dall’abitazione: sono emersi a carico dell’uomo numerosi interventi di Polizia effettuati per circostanze analoghe, in particolare aveva aggredito violentemente la stessa donna, sbattendola più volte contro un muro e minacciandola di morte puntandole contro un cacciavite. L’uomo è stato così denunciato per il reato di atti persecutori e stalking e contestualmente gli è stato notificato un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia.