Cronaca

Tifose aggredite, il questore di Lucca: "Non dovevano essere lì"

"Purtroppo quelle signore non avrebbero dovuto trovarsi in quel punto". Parole del questore di Lucca, Vito Montaruli, riportate da Il Tirreno. Il questore è intervenuto nuovamente sull'aggressione ai danni delle tre tifose aretine al termine di...

aggressione-arezzo-lucchese

"Purtroppo quelle signore non avrebbero dovuto trovarsi in quel punto". Parole del questore di Lucca, Vito Montaruli, riportate da Il Tirreno. Il questore è intervenuto nuovamente sull'aggressione ai danni delle tre tifose aretine al termine di Lucchese-Arezzo.

"Non hanno seguito il percorso previsto per le auto e i pullman dei tifosi aretini - ha spiegato Vito Montaruli - che sono stati scortati dalle forze dell’ordine fino al casello autostradale. Non ne erano informate? Mi pare insolito ma cercheremo di approfondire. Certo è sta che la maggior parte dei supporter aretini hanno seguito le nostre indicazioni e la scorta è stata eseguita senza problemi".

Intanto le indagini vanno avanti e stando a quando riporta Il Tirreno e altre testate uno degli aggressori sarebbe stato individuato. Intanto La Meglio Gioventù Lucca ha diramato una nota prendendo le distanze da quanto accaduto domenica affermando "che nessun appartenente a gruppi organizzati o meno, ha, intenzionalmente, voluto prendere di mira l’auto delle signore, che, per certo, sappiamo, faceva parte di un corteo di macchine di tifosi e ultras aretini". La reazione e le risposte al post pubblicato su Facebook non si sono fatte attendere.

Articoli correlati:

Tifose aretine aggredite con spranghe e catene fuori dallo stadio di LuccaTwitter @ArezzoNotizie

Si parla di