Cronaca

Violenta rapina in zona Pantano: moglie e marito picchiati, colpo da 100mila euro

Cruenta rapina in zona Pantano ad Arezzo. L'episodio è avvenuto una settimana fa, nella notte tra il 20 e il 21 agosto, in via Raffaello Sanzio. Due banditi a volto coperto e con i guanti sono riusciti ad entrare di notte in una abitazione...

Polizia-3

Cruenta rapina in zona Pantano ad Arezzo. L'episodio è avvenuto una settimana fa, nella notte tra il 20 e il 21 agosto, in via Raffaello Sanzio. Due banditi a volto coperto e con i guanti sono riusciti ad entrare di notte in una abitazione, all'interno c'erano moglie e marito.

Gli intrusi hanno immediatamente fatto capire le loro intenzioni con la forza: la donna è stata aggredita, l'uomo - un medico - è stato spintonato giù per le scale.

Gli aggressori, dopo quasi un'ora di minacce e violenze, si sono fatti aprire la cassaforte di famiglia e hanno rubato contanti e preziosi per un valore che si aggira attorno ai 100mila euro. E' stata la figlia ventenne della coppia, rientrata da un'uscita serale, che, insospettita dalle luci accese in casa a notte fonda, ha dato l'allarme.

I banditi sono scappati, uscendo da una finestra sul retro dell'abitazione. Sull'episodio sta indagando la squadra mobile della questura di Arezzo.


Si parla di