Eventi

Nel chiostro della biblioteca comunale presentazione del libro “Faccia da Mostro”

Lirio Abbate, scrittore

Un cartellone con importanti occasioni di approfondimento culturale. Un gruppo di autori e intellettuali che con i loro più recenti lavori si sono distinti per autorevolezza e interesse suscitato. Sono le caratteristiche di “Scaffali”, il festival organizzato da Biblioteca Città di Arezzo in collaborazione con la libreria Feltrinelli Piont, che si svolgerà nel chiostro della biblioteca. Ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti.

Primo appuntamento giovedì 17 giugno alle 18,30 con la presentazione del libro “Faccia da Mostro”, Rizzoli, con Lirio Abbate, giornalista specializzato sui temi di attualità e mafia, vicedirettore dell’Espresso. L’Organizzazione internazionale Reporter senza Frontiere lo ha inserito nella lista dei “100 eroi dell’informazione nel mondo”.

Festival "Scaffali": il calendario delle iniziative estive

Tutti gli incontri saranno presentati da Alessandro Artini, presidente dell’istituzione. Per informazioni e prenotazioni 0575377909 (lunedì/mercoledì/venerdì dalle 8,30 alle 13,30 – martedì/giovedì dalle 14,30 alle 19,30) o


Si parla di