Eventi

Ad Arezzo tornano i Dandy Days. Eleganza, bellezza e tanto stile, ma solo on line

Nelle foto con la mascherina, lo scrittore e giornalista aretino Francesco Maria Rossi, moderatore delle tavole rotonde “virtuali” dell’edizione 2020. Foto di Marianna Molinari

Eleganza, bellezza e tanto, tanto stile: sabato 2 e domenica 3 maggio ad Arezzo si rinnovano i “Dandydays”, il quarto raduno nazionale dei dandy che, come ormai tradizione, tornano a darsi appuntamento in una delle città più belle d’Italia. Il raduno però da fisico diventa on line: 

Covid ergo Zoom. Vista la stretta attualità, la quarta edizione dei “DandyDays” – in programma il primo fine settimana di maggio – cambia la modalità ma non lo stile: non più per le vie incantevoli del borgo toscano ma in diretta sulle piattaforme social dell’evento.

Sabato 2 maggio sono previste due tavole rotonde alle ore 11.30 e alle ore 17, due “finestre” quindi sui dandy e sul dandismo, moderate dal giornalista e scrittore Francesco Maria Rossi mentre domenica 3 alle ore 17.30 è in programma un aperitivo virtuale che accompagnerà i saluti di Alessio Ginestrini e Stefania Severi di Impero Progressivo, patron dell’evento. Il programma scelto per le dirette è Zoom

La manifestazione, avviene di solito in concomitanza con la Fiera Antiquaria, che per la seconda volta salterà il suo appuntamento con le piazze e i vicoli di Arezzo.


Si parla di