Eventi

Michele Borgogni presenta il suo ultimo libro “Kebabbari vs Alieni”

Sabato 18 dicembre presso il Comix Café di Arezzo, Michele Borgogni presenterà il suo ultimo racconto dal titolo “Kebabbari vs Alieni”. Oltre alla presentazione del libro, tutta la serata, organizzata da Stranger Zine, sarà a tema kebab e alieni, dal menù al dj-set.

Kebabbari vs Alieni è un'avventura folle e rocambolesca, che vi appassionerà e che vi metterà appetito. È un viaggio alla scoperta della vita, dell'universo e di tutto quanto. La storia ruota attorno ad Alvaro, uno studente universitario non particolarmente dedito allo studio, che ai libri preferisce feste, birra e fumo. Ma come fare a mantenersi e a pagare l'affitto se i genitori minacciano di tagliare i fondi? Per caso si trova davanti un cartello con scritto “Cercasi apprendista kebabbaro” e quella è la svolta che stava cercando: soldi, panini gratis, qualche birra, i consigli di un vero maestro di vita, Ahmed, il suo nuovo capo, e tempo da dedicare agli amici. Lo storico apprendista di Ahmed è scomparso all’improvviso. E poi Mary, una ragazza talmente bella che sembra uscita da un sogno per entrare nella sua vita. Sembra tutto perfetto finché non si materializza un’astronave aliena che inizia a risucchiare le persone con il suo raggio traente…

Nella biografia di Michele Borgogni troviamo scritto che “è nato ad Arezzo una quarantina e passa di anni fa, è un grafomane con la passione per i mostri e per l'umorismo di bassa lega e passa gran parte delle sue giornate nel piccolo paese di Indicatore, nella convinzione che sia il centro del mondo”. Ha già pubblicato la raccolta di racconti "Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti", la novelette "Il banchetto della fine del mondo", lo strano romanzo sportivo coi dinosauri "Game, set, T-Rex" e l'ucronia horror "Europa Nera". Ha collaborato con i portali Razione Ilz e Everyeye.it, scrive per filmhorror.com, strangerzine.it e per il suo blog www.cumbrugliume.it.

Modera l'evento Roberto Gennari, giornalista sportivo, blogger e scrittore aretino.

Dopo la presentazione del libro, la serata andrà avanti con aperitivo, cena ed il dj-set di Bosna Danì, tutto rigorosamente a tema kebab e alieni, musica compresa. Grazie alla collaborazione tra il Comix Café e la crew di Stranger Zine sono nate serate come il Batman Day e gli appuntamenti del MusiComix Fest, dove arte del disegno, live painting e musica dal vivo si incontrano dando vita ad un evento sinestetico.

L’appuntamento della serata “Kebab, libri e alieni” è per sabato 18 dicembre dalle ore 19 presso il Comix Café, in via Romana 162B.


Si parla di