Eventi

Natale in casa Fideuram: in mostra le opere di Andreina Giorgia Carpenito

Mercoledì 19 dicembre, dalle ore 17.45 alle 20.00, presso la nuova sede aretina di Via Guido Monaco, i Private Banker Fideuram incontreranno i cittadini e le autorità locali per il consueto scambio di auguri.

Per l’occasione sarà possibile ammirare le opere dell'artista Andreina Giorgia Carpenito e la sua nuova collezione di foulard "Mosaico di Andreina".  

Una mostra, quella allestita nella nuova sede Fideuram di Arezzo, che contribuisce a dare visibilità a un progetto, unico nel suo genere e che merita di essere valorizzato: la Chiesa dello Spirito Santo di Indicatore.

La serata sarà allietata dagli allievi della scuola di musica del Centro Polivalente delle Arti del progetto del Mosaico di Andreina.

“La partecipazione a questo progetto ci rende particolarmente felici anche perché rappresenta un’opportunità importante per festeggiare l’anniversario della nostra Banca che, quest’anno, compie 50 anni – ha dichiarato Roberto Montomoli, Regional Manager Fideuram. In questi 50 anni di storia l’innovazione è stato il nostro credo e questo ci ha consentito di essere primi nelle innumerevoli tappe dello sviluppo dei servizi finanziari in Italia. In questo lungo percorso anche ad Arezzo, come nel resto d’Italia, siamo riusciti a divenire un punto di riferimento unico per la nostra clientela. Questo impegno – conclude Montomoli - ci viene riconosciuto ed è particolarmente apprezzato dagli oltre  7.000 clienti gestiti dalla sede di Arezzo, serviti da 34 consulenti finanziari - dislocati su 4 sedi - che gestiscono complessivamente oltre 700 milioni di euro di asset under management”.


 


Si parla di