Eventi

Torna "Obiettivo Tricolore - la grande staffetta" a Castiglion Fiorentino. Solidarietà nel segno di Alex Zanardi

Alex Zanardi (Immagine Obiettivo 3)

"Obiettivo Tricolore - la grande staffetta" di Alex Zanardi torna a far tappa a Castiglion Fiorentino per la sua seconda edizione. Un grande messaggio di speranza, che gli organizzatori cercano di portare avanti come ha fatto Alex fino al giorno del grave incidente in handbike, avvenuto proprio un anno fa in Toscana.

Sarà il paraciclista castiglionese Enrico Fabianelli a ricevere il testimone in piazza del Municipio nel pomeriggio di martedi 13 luglio dal compagno di squadra Paolo Ferrali (Mabel). Fabianelli coprirà la tappa del 14 luglio, da Castiglion Fiorentino a Montalcino, dove a sua volta passerà il testimone ad un altro compagno di squadra, Alessandro Cresti.

La sera del 13 in occasione dell arrivo della staffetta e passaggio del testimone a Fabianelli, la Proloco di Castiglion Fiorentino con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino e in collaborazione con il Drago-Menchetti Point e Officina77, organizza una serata di beneficenza, il ricavato andrà a favore di Obiettivo 3 (progetto creato da Alex Zanardi, per avvicinare le persone disabili allo sport) proiettando il docufilm "La grande staffetta" che parla dell'impresa che hanno compiuto l'anno scorso i paratleti di Alex Zanardi.

Come iscriversi

Per le normative antiCovid, per accedere alla serata di beneficenza è necessario prenotarsi telefonolicamente o whatsapp
Proloco 0575658278
Elisa 3498419019
Enrico 3482827820


Si parla di