Eventi

Pieve Santo Stefano, annullati tutti gli eventi del teatro Papini fino al 3 aprile

Ecco le iniziative e gli spettacoli che dovranno svolgersi in un'altra data

A seguito delle indicazioni contenute nel DPCM del 4/03/2020, il comune di Pieve Santo Stefano annuncia che tutti gli eventi previsti presso il Teatro Papini da oggi 5 marzo e fino al prossimo 3 aprile sono annullati. Nello specifico è annullata la serata del premio “Pieve il Valore delle Donne” del 6 Marzo e le serate della stagione di Pieve Classica del 6/14/21/28 marzo;
Rimandato a primavera il convegno previsto per il 12 marzo “turismo e la promozione del territorio” destinato ad attività produttive, ricettive, commerciali e al mondo associativo.

Il convegno sul turismo che si sarebbe dovuto tenere il 12 verrà sicuramente recuperato dopo Pasqua. Aveva un titolo quanti mai attuale: "Valtiberina Toscana e Pieve Santo Stefano, un brand per ripartire".
Avrebbero partecipato il sindaco di Anghiari Polcri, presidente Unione dei Comuni Valtiberina Toscana, l'assessore Marcello Comanducci del Comune di Arezzo a Turismo e attività produttive, Giovanni Tricca presidente della associazione Cammini di Francesco in Toscana, il sindaco di Pieve Claudio Marcelli, il presidente Proloco Luigi Locci.