Eventi

Un premio ai «pionieri al volante». L’ACI festeggia gli aretini che guidano da 60 anni

L’Automobile Club di Arezzo premierà i “Pionieri del volante”, ovvero tutti gli automobilisti residenti ad Arezzo e provincia che hanno conseguito la patente da almeno 60 anni. L’iniziativa, che rientra tra gli eventi del centenario dell’A.C. Arezzo, si svolgerà il 27 aprile presso l’Hotel Minerva, alle ore 17:00, con la partecipazione di una rappresentanza della TCA S.p.a.

Un'occasione inoltre per premiare coloro che hanno dimostrato la propria "esperienza e longevità" al volante nel rispetto del Codice della Strada.

“Questa premiazione, oltre a rispondere alle finalità istituzionali per la sicurezza stradale” ha dichiarato il presidente Bernardo Mennini, “rappresenta un riconoscimento ufficiale a tutti coloro che, per oltre mezzo secolo, hanno dimostrato rispetto della propria e altrui incolumità”.

Un ringraziamento particolare per il supporto agli sponsor istituzionali del Centenario dell’Automobile Club Arezzo, Sara Assicurazioni e Banca Tema.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0575-20309 o in alternativa scrivere una e-mail all’indirizzo soci@aciarezzo.it.


Si parla di