Eventi

Nunc est bibendum: viaggio “alcolico” tra vino e birra: trekking urbano per le vie di Bibbiena

Dal 3 luglio al 1 agosto 2021 tornano le Notti dell’Archeologia. L’edizione di quest’anno, a ventuno anni dalla prima, ha un valore di speranza, quello della ripartenza delle attività, dopo un anno segnato dalle difficoltà determinate dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Le Notti dell’Archeologia sono pertanto un’occasione per partecipare a visite e approfondimenti nei musei e nelle aree archeologiche che riprendono ad accogliere il pubblico in presenza e in modalità online.
Anche quest’anno con le Notti dell’Archeologia, vogliamo promuovere il nostro passato più antico, dando anche un segnale positivo, un segno di ripresa della vita culturale e turistica della nostra regione.

Il ricco programma che si snoda con eventi su tutto il territorio regionale, è rivolto ad un pubblico di tutte le età, gli orari delle iniziative saranno diversificati per favorirne la fruibilità.

Giovedì 15 luglio dalle 21.00 alle 23.00 Nunc est bibendum: viaggio “alcolico” tra vino e birra. Trekking urbano notturno alla scoperta di Bibbiena con l’intervento del Birrificio Bifrons. Costi: Adulti € 6 – Bambini fino a 12 anni gratuito Prenotazione obbligatoria Ritrovo presso il Museo Archeologico del Casentino Via Berni, 21 Info: Museo Archeologico del Casentino 0575-956527 info@arcamuseocasentino.it

QUI il programma completo


Si parla di