Politica

Elezioni 2018, presentazione della lista "Italia agli italiani"

“Sarà ufficialmente presente la lista “Italia agli italiani”, formata da Forza Nuova, Fiamma Tricolore ed altri movimenti nazional-popolari, anche nel collegio di Arezzo – è quanto afferma Federico Trotta, Segretario Provinciale di Forza Nuova...

voto21

“Sarà ufficialmente presente la lista “Italia agli italiani”, formata da Forza Nuova, Fiamma Tricolore ed altri movimenti nazional-popolari, anche nel collegio di Arezzo – è quanto afferma Federico Trotta, Segretario Provinciale di Forza Nuova.

Nonostante Forza Nuova sia presente sul territorio provinciale da pochi mesi, i traguardi raggiunti sono già importanti; non ultimo, il fatto di aver raccolto oltre 150 firme sul solo territorio provinciale per la presentazione della lista elettorale è già un fatto che dimostra come gli aretini siano sensibili al nostro modo di fare politica”

“I candidati alla Camera del nostro collegio per la lista “Italia agli italiani” sono: Vincenzo Ziccardi, giovane forzanovista, responsabile della valdichiana aretina, che da subito si è impegnato in prima linea dal suo ingresso in Forza Nuova.

Antonietta Pes, anch’essa giovane forzanovista che da subito si è spesa anima e corpo per Forza Nuova, avendo anche incarichi regionali e nazionali di rilievo. Per il Senato, invece, il candidato per il collegio uninominale è Matteo Martini, responsabile provinciale della Fiamma Tricolore”

“Per conoscere i nostri candidati di persona ed i dettagli del nostro programma elettorale – conclude Trotta – saremo presenti con diversi gazebo in tutta la provincia, il primo dei quali sarà sabato prossimo, 10 febbraio, nel centro di Arezzo. Per altri eventi invitiamo gli aretini a seguire la pagina Facebook di Forza Nuova Arezzo”