Politica

Orizzonti Comuni: "Gli altri fanno polemica, noi abbiamo le idee"

"Le ultime e continue uscite sulla stampa da parte di altre liste dimostrano ancora una volta che chi non ha idee e progetti riesce soltanto a criticare gli altri", attacca così una nota della lista guidata da Gianni Bennati 52048 - Orizzonti...

foto_gruppo_stazione_senza_simbolo

"Le ultime e continue uscite sulla stampa da parte di altre liste dimostrano ancora una volta che chi non ha idee e progetti riesce soltanto a criticare gli altri", attacca così una nota della lista guidata da Gianni Bennati 52048 - Orizzonti Comuni, in corsa in vista delle prossime elezioni amministrative di Monte San Savino.

Noi non scendiamo su questo terreno e non abbiamo tempo da dedicare a sterili contrapposizioni.

La nostra campagna elettorale è basata esclusivamente su di noi, sulle nostre idee, sulle nostre proposte, sul bene di Monte San Savino.

Al centro del nostro impegno non vi è la critica verso gli altri, ma soltanto la volontà di costruire una Monte San Savino migliore.

Non critichiamo né chi ha poco amministrato per 5 anni, né chi non ha fatto opposizione per 5 anni.

Proponiamo 5 anni diversi per il nostro Comune, e soprattutto per i nostri figli.

Sappiamo che è molto più facile polemizzare e distruggere, che non porre le basi per costruire qualcosa di diverso e migliore.

Fin dall’inizio di questo percorso ci siamo prefissati di parlare in favore di qualcosa, non contro qualcuno o qualcosa.

Continueremo a farlo fino alla chiusura della campagna elettorale.

Ci siamo sempre dichiarati per quello che siamo, un gruppo di persone che si mette a disposizione del proprio territorio con passione, entusiasmo, preparazione e competenza, senza populismi e demagogie, con al vertice una persona che non “cambia abito”, ma che porta la propria esperienza e conoscenza amministrativa.

Siamo una vera lista civica senza partiti e forze politiche, nè palesemente esposti nè artificiosamente nascosti per vergogna, nei nostri incontri pubblici e organizzativi mai vi è stata la presenza di esponenti politici neppure locali di alcun indirizzo politico.

I nostri manifesti non trovano collocazione nelle tradizionali bacheche di destra o di sinistra, casualmente occupate da altri.

Siamo soprattutto un gruppo, una comunità un popolo, dove anche il candidato a sindaco è soltanto una parte di questo progetto, infatti il nome Bennati non è riportato nel simbolo, non distribuiamo santini personalizzati, non abbiamo un capolista.

Siamo soltanto dei veri savinesi che amano ogni singolo lembo del territorio 52048.

Si parla di