Politica

Provincia, Del Siena: “La mia nomina a consigliere delegato ai trasporti non autorizza interpretazioni legate a manovre politiche”

“Dietro alla mia nomina a consigliere provinciale delegato, con l'assegnazione in specifico del settore dei trasporti, da parte del Presidente della Provincia Roberto Vasai non c'è nessuna manovra politica, e quindi non è autorizzata alcuna...

francesco-del-siena

“Dietro alla mia nomina a consigliere provinciale delegato, con l'assegnazione in specifico del settore dei trasporti, da parte del Presidente della Provincia Roberto Vasai non c'è nessuna manovra politica, e quindi non è autorizzata alcuna diversa interpretazione”. Il consigliere Francesco Del Siena, nel ringraziare il presidente Vasai per la fiducia, precisa la sua posizione personale e quella del gruppo che rappresenta. “La lista trasversale Progetto Civico è nata dalle esperienze civiche dei Comuni di Bibbiena, Sansepolcro e del Valdarno e si è presentata alle elezioni per il consiglio provinciale per rappresentare i cittadini e i territori in una fase molto delicata per le Province – prosegue Del Siena. Il nostro obiettivo è quello di lavorare con spirito di servizio e nell'interesse esclusivo della cittadinanza, garantendo la massima voce alle dinamiche territoriali che sono di competenza della mia delega, che riguarda un settore di grande rilevanza".