Sport

Arezzo subito in campo con Borra e Cutolo. Al via la stagione 2017/2018

La stagione 2017/2018 è iniziata. L'Arezzo ha inaugurato la gestione Bellucci con una seduta pomeridiana al Comunale. Qualche giro di campo, esercizi con il pallone, mentre per i portieri allenamento specifico a parte. All'allenamento hanno...

AllenamentoBellucci

La stagione 2017/2018 è iniziata. L'Arezzo ha inaugurato la gestione Bellucci con una seduta pomeridiana al Comunale. Qualche giro di campo, esercizi con il pallone, mentre per i portieri allenamento specifico a parte.

All'allenamento hanno preso parte non solo i giocatori sotto contratto, guidati da capitan Moscardelli, ma anche giovani provenienti dal vivaio e i nuovi acquisti come Devis Talarico e Aniello Cutolo. L'attaccante è arrivato nel pomeriggio, poco dopo le 17, e si è subito aggregato al gruppo. Con il resto dei compagni anche Daniele Borra: l'Arezzo ha ottenuto il prestito del portiere da parte della Virtus Entella. Domani è previsto l'arrivo anche del mediano Yebli.

Da oggi fino a domenica allenamento al Comunale. La partenza per il ritiro di Chianciano Terme e prevista per domenica pomeriggio.

Twitter @ArezzoNotizie


Si parla di