Calcio

In attesa della Covisoc ecco lo staff tecnico: l'Arezzo presenta gli uomini di Mariotti

Saranno tre i collaboratori del tecnico amaranto

Allenatore in seconda, preparatore atletico e preparatore dei portieri. Ecco lo staff tecnico di Marco Mariotti. L'Arezzo ha ufficializzato nel pomeriggio i collaboratori che andranno a formare la squadra di collaboratori del tecnico romano.

L’allenatore in seconda sarà Stefano Martinelli, mentre il professor Mauro Taraborelli ricoprirà l’incarico di preparatore atletico. A completare lo staff tecnico Silvio Mariani in qualità di preparatore dei portieri.

Giovedì i verdetti della Covisoc

Ancora poche ore di attesa poi la Lega Pro conoscerà di fatto i nomi dei club regolarmente iscritti. Ufficiale la rinuncia del Gozzano alla serie C, i piemontesi resteranno in D, mentre il Campobasso si è iscritto così come il Fiorenzuola nonostante si fosse parlato nei giorni scorsi di alcuni problemi tra i soci. La Casertana non avendo presentato una documentazione completa (manca la fideiussione) è fuori dai giochi.

Ad oggi quindi sono due i posti liberi che a regola spettano ad un club di serie D e ad uno di Lega Pro. L'Arezzo è quarto è per poter sperare nel ripescaggio si deve iscrivere intanto alla serie D nella finestra speciale riservata a chi vuole presentare domanda di ripescaggio tra l'8 e il 10 luglio. Poi c'è da capire se la Lucchese farà domanda o meno perchè se dovesse saltare l'appello i rossoneri lascerebbero il posto all'Arezzo. L'alternativa è che qualche altro club venga bocciato dalla Covisoc qualora vengano rilevati parametri non congrui alle regole imposte dalla Lega Pro.


Si parla di