Calcio

Iscrizione SS Arezzo, ci siamo quasi. Partono i lavori allo stadio

La scadenza inderogabile è quella del 24 giugno. Saldate le scadenza di maggio, fideiussione pronta, mancano solo le ultime pratiche

Via i seggiolini dalla tribuna

Il semaforo verde per l'iscrizione al prossimo torneo di serie C dell'Arezzo è davvero vicino. Niente sorprese rispetto a quanto annunciato pochi giorni fa da Giorgio La Cava.
Sono stati saldati gli stipendi fino al maggio 2019, la fideiussione è praticamente pronta insieme agli ultimi documenti che entro lunedì prossimo dovranno essere depositati in Lega a Firenze. Arrivano quindi segnali più che incoraggianti da Viale Gramsci in vista della prossima stagione.

Un passaggio fondamentale per poter poi varare ufficialmente la stagione 2019/2020 dal punto di vista tecnico a iniziare dal mister. C'è da sciogliere il nodo Dal Canto e completare l'organico che non vedrà più in amaranto Sala e Brunori tanto per citare due nomi. Senza poi dimenticare ovviamente Buglio e Basit, i due gioiellini da cui potrebbe arrivare una discreta boccata di ossigeno per alimentare il mercato del Cavallino.

Poi sarà anche la volta della campagna abbonamenti che l'Arezzo intende varare a breve anche per sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo che è rinato attorno al Cavallino per provare a superare il numero di tessere stagionali sottoscritte nelle ultime stagioni andando oltre i 2mila abbonamenti.

Nel frattempo sono partiti i lavori allo stadio. Dureranno un mese e serviranno per potenziare l'impianto di illuminazione fino a 800 lux oltre ad installare i seggiolini in tribuna laterale sud e nord. Gli interventi, del costo complessivo di circa 150mila euro saranno pagati in gran parte dal contributo del Comune di Arezzo (120mila euro).


Allegati

Si parla di