Calcio

Picchi in rampa di lancio, solo in due ai box. Pistoiese-Arezzo: tutte le info per la prevendita

Burzigotti in gruppo e Volpicelli a parte. Picchi sempre più titolare per la trasferta di Pistoia. Tutte le info per i biglietti

Di Donato e il vice Tebi

L'Arezzo ha le idee chiare. A Pistoia quando domenica alle 17:30 prenderà il via la sfida con gli orange padroni di casa sarà ancora 4-4-2 con l'innesto di Picchi al centro della mediana. Una ulteriore conferma è arrivata dall'allenamento di questo pomeriggio quando la prima squadra si è concentrata su un lavoro tattico all'interno del campo Zampolin.

Foglia è squalificato per aver raggiunto il limite di ammonizioni. Per prendere il suo posto, accanto a Tassi, l'ex Empoli Alberto Picchi è in netto vantaggio su Benucci e Volpicelli che è tornato a correre seppur svolgendo un lavoro differenziato. Ad ogni modo il mediano arrivato in prestito dal Benevento sembra destinato a partire con il resto della squadra e magari ad accomodarsi in panchina. Qui potrebbe esserci posto anche per Burzigotti che ieri si è esercitato con il resto del gruppo.

Arbitra Pascarella: con lui l'ultimo successo esterno dell'Arezzo

In due ai box

L'infermeria si sta svuotando sempre più e fatta eccezione per Simone Dell'Agnello, che ne avrà ancora per alcune settimane per risolvere i problemi alla spalla malconcia, lo staff tecnico e quello medico dovranno valutare nei prossimi giorni Ryan Nolan e Luca Ceccarelli, oggi assenti. Per il resto tutti disponibili con Di Donato che potrà attingere a piene mani dalla rosa della prima squadra.

Via alla prevendita

I tagliandi per il settore ospiti del 'Melani' sono disponibili sul circuito Vivaticket. Oltre all'acquisto online è possibile rivolgersi alla tabaccheria del Bagnoro e all'agenzia Snai Vincendo in via Trasimeno. Il costo di ogni singolo tagliando è di 11,96 euro con diritti prevendita inclusi. I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati solo in prevendita fino alle 19 di sabato prossimo senza il possesso di supporter card.


Si parla di