Sport

Cessione Arezzo, Ghinelli: "L'acquirente deve conoscere il bilancio. Sono fiducioso"

"Chi acquista l'Arezzo è giusto che conosca i conti". Alessandro Ghinelli risponde alle domande dei giornalisti dopo le parole pronunciate da Andrea Riccioli in sala stampa al termine di Arezzo-Viterbese. "Non si compra nulla a scatola chiusa. Il...

alessandro-ghinelli-3

"Chi acquista l'Arezzo è giusto che conosca i conti". Alessandro Ghinelli risponde alle domande dei giornalisti dopo le parole pronunciate da Andrea Riccioli in sala stampa al termine di Arezzo-Viterbese.

"Non si compra nulla a scatola chiusa. Il bilancio non approvato non vuol dire che un acquirente rileva la società a scatola chiusa - prova a spiegare il sindaco Ghinelli - a mio avviso Riccioli voleva dire che nonostante manchi l'approvazione i numeri del bilancio sono noti e sono quelle cifre di cui si parla da tempo. E' comunque chiaro e scontato che chi compra l'Arezzo deve conoscere i conti e sapere come può muoversi fino al prossimo giugno. Io sono fiducioso".

Come affermato da Riccioli anche il primo cittadino ribadisce che tra l'amministrazione comunale e i dirigenti amaranto i contatti sono quotidiani.

"Ci sentiamo tutti i giorni per condividere anche come muoverci. Tra l'altro - aggiunge Ghinelli - ho avuto modo di sentire Mauro Ferretti con il quale ho parlato telefonicamente, e penso e spero di incontrarlo presto".

Articoli correlati:

Riccioli: “Basta chiacchiere. Chi vuole l’Arezzo si faccia avanti”

Twitter @EnricaCherici @MatteoMarzotti


Si parla di