Sport

Dal Canto: "Non meritavamo di perdere". Cambi in vista con l'Albissola

"Non meritavamo di perdere". E' una delle frase utilizzate da Alessandro Dal Canto a fine partita per commentare il ko in casa della Juventus under 23. "Problema nell'approccio alla partita? Non credo - risponde Dal Canto - nei primi 20-25 minuti...

AlessandroDalCanto_Juve_Arezzo

"Non meritavamo di perdere". E' una delle frase utilizzate da Alessandro Dal Canto a fine partita per commentare il ko in casa della Juventus under 23.

"Problema nell'approccio alla partita? Non credo - risponde Dal Canto - nei primi 20-25 minuti la Juve ha spinto più di noi. Credo però sia dovuto alla stanchezza, al fatto che abbiamo giocato lunedì avendo un giorno e mezzo in meno per recuperare rispetto ai nostri avversari. Peccato per il gol subito su calcio d'angolo. E' stato un infortunio. Poi comunque ci siamo svegliati e abbiamo creato pericoli. Nel momento di maggiore spinta però abbiamo incassato il loro raddoppio".

C'era il fuorigioco sul 2-1 della Juventus?

"Non lo so e comunque il calcio è fatto di episodi. Contro l'Arzachena abbiamo segnato noi in posizione dubbia con Buglio trovando poi la vittoria nel finale. Contro la Juve ci è girata male. Può succedere. Siamo stati brillanti nonostante la prima parte di gara, questo è certo".

Cosa comporta questa sconfitta?

“Niente perché noi siamo partiti con l'obiettivo di vincere il più possibile e un passo falso ci può stare - commenta Dal Canto - ho visto alcuni giocatori stanchi e questo significa che dovrò mettere mano alla formazione che affronterà l'Albissola".

Articoli correlati:

Le pagelle

Sconfitta che brucia contro la Juve (3-1)Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di