Sport

Dilettanti, il Montagnano scalda i motori. Ecco la rosa per la stagione 2017/2018

Il Montagnano si presente dopo aver voltato pagina. La società della valdichiana come ogni anno ha riunito tifosi e simpatizzanti per la cena che apre di fatto la stagione calcistica 2017/2018. Ecco allora la presentazione non solo della rosa che...

Montagnano2017_presentazione

Il Montagnano si presente dopo aver voltato pagina. La società della valdichiana come ogni anno ha riunito tifosi e simpatizzanti per la cena che apre di fatto la stagione calcistica 2017/2018. Ecco allora la presentazione non solo della rosa che parteciperà al campionato di Seconda Categoria ma anche i nuovi acquisti, le nuove cariche nell'organigramma e il nuovo mister.

Sulla panchina del Montagnano arriva Vittorio Brilli, montagnanese doc che ha sposato il progetto dei ragazzi del paese per aprire un nuovo ciclo.

U.S. Montagnano 1966

Presidente

: Luca Falcai.

Vicepresidenti: Corrado Menchetti, Simone Scatragli.

Direttore sportivo

: Matteo Prosperi (Sauro Falcai, Gianluca Malentacchi).

Segretario: Federico Gorelli.

Vicesegretario e cassiere

: Daniele Caldari.

Allenatore: Vittorio Brilli.

Viceallenatore

: Fabrizio Cuccoli.

Dirigente accompagnatore: Giacomo Tiezzi.

Preparatore portieri

: Fabrizio Donofrio. Confermati: Foianesi Giosef, Gentile Vincenzo, Chiuchiolo Matteo, Brandini Tomas, Ricciarini Samuel, Foianesi Tobia, Rossi Sergio, Settembrini Gianmarco, Piteo Andrea, Rossi Giacomo.

Acquisti: Casini Alessandro, Zei Diego, Giorgi Riccardo, Faralli Alessio, Cantaloni Matteo, Procino Fabio, Mazzoni Leonardo, Vacchiano Vittorio, La Ferla Andrea, Occhini Nicola.

Twitter @nicolabrandini

Si parla di