Sport

GRM vs Emma Villas: scontro al vertice. Il prossimo match alle porte

È previsto per sabato 10 marzo, ore 21.00 a Siena, il match di ritorno della GRM Infissi Club Arezzo contro l’Emma Villas Cus Siena. Si prospetta un incontro delicato per gli aretini che si troveranno ad affrontare la seconda in classifica a soli...

IMG_0696

È previsto per sabato 10 marzo, ore 21.00 a Siena, il match di ritorno della GRM Infissi Club Arezzo contro l’Emma Villas Cus Siena. Si prospetta un incontro delicato per gli aretini che si troveranno ad affrontare la seconda in classifica a soli 6 punti di distanza. Una trasferta in salita per la squadra del coach Bisaccioni, i padroni di casa vantano un ruolino di marcia quasi impeccabile, giocatori di categoria superiore ed una “enciclopedia” del volley quale Raimondo Della Volpe in panchina. Maggini e compagni saranno quindi chiamati ad una grande prestazione per mettere in difficoltà i Senesi.

Il coach Marco Bisaccioni commenta in vista del match: «stiamo recuperando terreno rispetto al momento delicato che abbiamo passato, c’è ancora un po’ di strada da fare per tornare al meglio della condizione, ma questa settimana abbiamo lavorato bene e sono convinto che i miei ragazzi sapranno offrire una ottima prestazione. Non abbiamo nulla da perdere ed è nel nostro dovere provare a fare dei punti».

La Kerlite, in serie D, osserverà invece un turno di riposo, per poi tornare in campo con una sfida insidiosa, quella contro la terza in classifica.


Allegati