Sport

Il Sansepolcro ufficializza Cangi: bianconeri domani a Gualdo a caccia dei tre punti

Importante colpo di mercato del Sansepolcro che blinda il reparto arretrato con l’ingaggio di Francesco Cangi. Il difensore classe ‘82 Ha esordito in Serie D proprio con la maglia bianconera nella stagione 1999/2000 per poi approdare nel giro di...

sansepolcro-mezzanotti2
Importante colpo di mercato del Sansepolcro che blinda il reparto arretrato con l’ingaggio di Francesco Cangi. Il difensore classe ‘82 Ha esordito in Serie D proprio con la maglia bianconera nella stagione 1999/2000 per poi approdare nel giro di un paio di anni tra i professionisti.


In forza all'Ancona nella passata stagione, Cangi conta numerose presenze tra l’attuale Lega Pro (un tempo Serie C) e la Serie B dove ha indossato la maglia dell’Hellas Verona per tre stagioni consecutive. Sono comunque tante le casacche che ha vestito nel corso della sua carriera: Arezzo, Perugia, Lucchese, Massese Castel Rigone e tanto altro.


Il nuovo giocatore, che aveva già trascorso l’intero ritiro estivo assieme ai bianconeri come aggregato, sarà a disposizione del tecnico Davide Mezzanotti già dalla trasferta di domenica contro il Gualdo Casacastalda.


Un impegno da prendere con le molle per il quale il tecnico biturgense predica prudenza e concentrazione massima. Tuttavia l’obiettivo primario sarà come sempre quello di fare bottino pieno ottenendo così il primo successo della stagione dopo lo 0-0 di sette giorni fa al Buitoni contro lo Spoleto.