Sport

IV giornata, serie C, Casentino-Virtus Chianciano, si cercano i primi punti in classifica

Domenica si gioca la quinta giornata del campionato femminile di serie C con il Casentino alla ricerca dei primi punti stagionali che giocherà in casa davanti al proprio pubblico contro la Virtus Chianciano. Le padroni di casa ancora ferme a zero...

pallone10

Domenica si gioca la quinta giornata del campionato femminile di serie C con il Casentino alla ricerca dei primi punti stagionali che giocherà in casa davanti al proprio pubblico contro la Virtus Chianciano.

Le padroni di casa ancora ferme a zero punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta di misura per 1-0 patita contro la Rinascita Doccia e presentano un tabellino di 2 reti realizzate e 10 subite.

Le ospiti, invece, a quota 3 punti in graduatoria, hanno disputato una gara in meno in campionato, avendo riposato nella scorsa giornata e presentano uno scores di una vittoria e un pareggio, a fronte di 7 reti realizzate e 2 subite (prima partita persa 2-0 a Pontedera e vittoria casalinga per 7-0 contro la Rinascita Doccia).

Prossimo turno, 5/11/2017

Casentino- Virtus Chianciano;

Giov. Granata Mons.-Pistoiese;

Libertas femminile-Città di Pontedera;

San Miniato-Rinascita Doccia;

Vigor-Livorno sorgenti

Classifica

CF Pistoiese 9; G.C.Monsummano 9, Pontedera 9, Don Bosco Fossone 6, San Miniato 3, Livorno Sorgenti 3, Rinascita Doccia 3, Virtus Chianciano 3, Libertas F. 0, Vigor 0, Casentino 0.