Sport

L'US Arezzo premia tre ospiti della Casa Pia

È stato il direttore generale dell'Arezzo Andrea Riccioli a consegnare le tre maglie ufficiali della società amaranto a Giancarlo Nucci, Dino Montagni e Massimo Bianchini meglio conosciuto con il soprannome di “Nonno”. “Il presidente Mauro...

USArezzo_CasaPia

È stato il direttore generale dell'Arezzo Andrea Riccioli a consegnare le tre maglie ufficiali della società amaranto a Giancarlo Nucci, Dino Montagni e Massimo Bianchini meglio conosciuto con il soprannome di “Nonno”.

“Il presidente Mauro Ferretti ha detto immediatamente sì quando gli ho proposto nei giorni scorsi di creare questa iniziativa per i nostri ospiti” ha spiegato Pier Antonio Bacci. “Arezzo e gli aretini sono molto legati alla Casa Pia e ai suoi ospiti – ha aggiunto Andrea Riccioli – non potevamo mancare a questo appuntamento per premiare la passione di alcuni ospiti, figure storiche della Casa Pia e da sempre tifosi amaranto”.

Non ha nascosto la proprio emozione il “Nonno” quando gli è stata donata la maglia ufficiale della sua squadra del cuore e nemmeno Dino Montagni che ha preso la parola per ringraziare sia la società amaranto che lo staff della Casa Pia.

Twitter @MatteoMarzotti


Si parla di