Sport

Il Volley Arezzo archivia un altro anno costruttivo

Anche questa stagione sportiva sta per volgere al termine per la società amaranto. Mancano solo le ultime partite dei campionati primaverili e alcuni tornei cui siamo stati invitati poi, tutti in vacanza. Per questo 2017-2018 la società di via...

volley arezzo-5

Anche questa stagione sportiva sta per volgere al termine per la società amaranto. Mancano solo le ultime partite dei campionati primaverili e alcuni tornei cui siamo stati invitati poi, tutti in vacanza. Per questo 2017-2018 la società di via Guelfa ha lavorato con dirigenti, staff, allenatori ed atleti molto intensamente per continuare la crescita del movimento e la promulgazione della pallavolo nella città.

Oltre 110 partite ufficiali nei vari campionati FIPAV: dalla prima squadra in Serie C Regionale, scendendo a tutte le giovanili che hanno visto i nostri ragazzi passare alla fase regionale in ben tre categorie giovanili. Svariati tornei pre - post ed intracampionato per far confrontare, divertire e crescere il gruppo, arricchendo il "bagaglio personale" di ogni ragazzo.

Caleri, direttore sportivo, commenta così:

"Annata stupenda ricca di emozioni e soddisfazioni dove, con un pizzico di fortuna in più, potevamo scrivere la storia. Stiamo lavorando bene, e sono sicuro che arriverà quello che tutti, con impegno e dedizione costante in palestra, meritiamo.

Con la dirigenza è già qualche settimana che stiamo lavorando concretamente al prossimo anno. Progettare e attuare il lavoro è la base che ci ha permesso di crescere anche quest'anno, e Noi siamo appena all'inizio dei lavori.

Lunetti, con i suoi ragazzi, non si è mai fermato visto che sta finendo i campionati primavera, mentre con le altre squadre dopo una decina di giorni di stop, per ricaricare fisico e mente, siamo tornati in palestra a lavorare con il fine di migliorare e curare con gli aspetti tecnici/tattici che a campionati in corso non riusciamo ad aggiustare a dovere.

Ancora qualche settimana di lavoro e poi, almeno per quanto riguarda gli atleti, si 'scioglieranno le righe' e solo la dirigenza continuerà il suo lavoro.

Avanti Tutta"