Bibbiena

Da Bibbiena all'Hôtel Plaza Athénée di Parigi: Ornella Tevini tra i 20 nuovi professionisti dell'accoglienza Alma

Al termine di un percorso formativo della durata di sette mesi, Alma - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha diplomato 20 nuovi professionisti dell’accoglienza. Tra questi c'è Ornella Tevini, di Bibbiena (Arezzo). La Tevini ha svolto il...

ALMA_Ornella-Tevini

Al termine di un percorso formativo della durata di sette mesi, Alma - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha diplomato 20 nuovi professionisti dell’accoglienza. Tra questi c'è Ornella Tevini, di Bibbiena (Arezzo). La Tevini ha svolto il periodo di stage a Parigi, presso l'Hôtel Plaza Athénée.

Di grande prestigio la composizione della commissione che ha valutato i ragazzi in occasione delle prove d’esame: tra gli altri, erano presenti Mariella Organi, Responsabile di Sala al Ristorante “Madonnina del Pescatore” e membro del Comitato Scientifico di Alma, Vincenzo Donatiello, Ristorante “Piazza Duomo”, recentemente eletto Maître dell’Anno per la Guida ai Ristoranti de l’Espresso, Rossella e Francesco Cerea, Ristorante “Da Vittorio” che quest’anno celebra 50 anni di vita, Andrea Coppetta Calzavara, Ristorante “Le Calandre”, Sabrina Romito del tristellato Ristorante “Reale” di Castel di Sangro.