Sansepolcro

Hashish e marijuana nascoste in casa: 23enne in manette

Blitz dei carabinieri di Città di Castello all'alba: nella sua abitazione trovati 100 grammi di hashish e 170 di marijuana

In casa i militari hanno trovato circa 270 grammi tra hashish e marijuana, materiale per il confezionamento e del denaro in contanti. Sono stati i carabinieri di Città di Castello ad arrestare un 23enne di Sansepolcro con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione, che ha visto in prima fila i militari del Norm e della locale compagnia, ha preso il via nei mesi scorsi quando un ragazzo, appena maggiorenne, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e materiale solitamente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi mentre passeggiava lungo le strade del centro storico tifernate.

A questo punto le indagini si sono fatte ancora più serrate, con l'obiettivo di individuare il possibile fornitore dello stupefacente. Alla fine attraverso una certosina attività di analisi, riconoscimenti ed appostamenti, i carabinieri lo hanno individuato: un giovane di Sansepolcro. Ipotesi investigativa che nella mattinata di ieri ha trovato riscontro, quando nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata alle prime luci dell’alba presso l’abitazione del 23enne, i militari hanno trovato la droga. Immediatamente arrestato, il giovane si trova attualmente ai domiciliari in attesa di essere processato per direttissima presso il Tribunale di Arezzo.


Si parla di